GIORNATA DELLE ECCELLENZE 2023-2024 15 Maggio 2024

Evento finale per ripercorrere i momenti più significativi dell’anno scolastico.

Presso la sala delle conferenze dell’Istituto Leopoldo Pirelli mercoledì 15 maggio si è svolta l’edizione 2023-2024 della Giornata delle Eccellenze, patrocinata da Città metropolitana di Roma Capitale, dal Municipio Roma VII con il contributo della Fondazione Pirelli e dell’Associazione “Amici di Giulia”.

L’evento finale dell’anno scolastico racchiude, in sintesi, le attività maggiormente significative che hanno visto protagonisti gli studenti al fine di valorizzare le esperienze di maggior rilievo, l’impegno, la dedizione e la passione manifestata durante al partecipazione a progetti, gare, e media scolastica.

Sono stati premiati, inoltre, studenti e studentesse vincitori del concorso “Amici di Giulia” e Premio Pirelli, due attività che sono parte integrante del PTOF.
Gli studenti meritevoli sono stati premiati da esponenti delle istituzioni e dei diversi settori legati agli indirizzi di studio: Tecnico Economico, Tecnologico e Linguistico. E’ stata per la comunità scolastica l’occasione per ripercorrere i momenti più significativi dell’anno scolastico.