Cos'è
La bacheca sindacale è lo spazio dedicato all’affissione di documenti prodotti dalle Organizzazioni Sindacali destinati, a seguito di specifica richiesta, alla conoscenza pubblica (pubblicità legale). Ogni documento da affiggere all’Albo deve pervenire dalle RSU di Istituto esclusivamente in forma digitale e trasmesso tramite posta elettronica all’indirizzo email dell’Istituto.
A cosa serve
A far conoscere i documenti prodotti dalle organizzazioni sindacali
Come si accede al servizio
Servizio on line
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Assisi, 44/46 – 00181 Roma
-
CAP
00181
-
Orari
orario scolastico
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Rocca di Papa, 113 - 00179 Roma
-
CAP
00179
-
Orari
orario scolastico
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per ulteriori informazioni contattare la scuola
Tempi e scadenze
Servizio senza scadenza
Documenti
Contatti
- Telefono: 06121122305
- Email: RMIS00800P@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni contattare la scuola