Cos'è
Il Registro Elettronico permette al docente di gestire on line il registro di classe, il registro personale, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie.
A cosa serve
Il registro elettronico consente di gestire presenze e assenze degli alunni, voti, ritardi e uscite anticipate, compiti assegnati , verifiche, pagelle in formato elettronico, note e comunicazioni alle famiglie.
Come si accede al servizio
L'accesso al registro elettronico è consentito solo attraverso dei dati che vengono forniti direttamente dalla scuola e sono costituiti da un nome utente e una password. Attraverso le credenziali, il docente accede esclusivamente ai dati riguardanti le sue classi e le sue materie.
Procedure collegate all'esito
Il docente deve contattare la segreteria per richiedere le credenziali di accesso alla piattaforma online.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via Assisi, 44/46 – 00181 Roma
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CAP
00181
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Orari
orario scolastico
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Email
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PEC
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Telefono
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indirizzo
Via Rocca di Papa, 113 - 00179 Roma
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CAP
00179
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Orari
orario scolastico
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Il docente deve fornire alla segreteria i dati necessari alla creazione delle credenziali nel momento della stipula del contratto e le stesse sono valide fino al termine del rapporto di lavoro.
Tempi e scadenze
Servizio senza scadenza
Contatti
- Telefono: 06121122305
- Email: RMIS00800P@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni contattare la scuola